28 Nov Bagno in stile nordico con la rubinetteria nero opaco
Rubinetteria nero opaco per una casa in stile scandinavo
La rubinetteria nero opaco è uno degli elementi essenziali che contraddistinguono un bagno in stile nordico. Se hai scelto questo stile per la tua casa, saprai già che questa tipologia di arredamento predilige colori chiari come il bianco e il beige, mobili dal design lineare, materiali naturali e diverse sfumature del legno.
Armonia, minimalismo e funzionalità sono parole chiave che fanno riferimento non solo allo stile di arredamento, ma anche ad uno stile di vita vero e proprio che accomuna le persone che vivono nella penisola scandinava.
Rubinetto bagno nero opaco
Da un punto di vista stilistico, rubinetti nero opachi creano il giusto contrasto all’interno di un bagno dai toni chiari. Possono essere abbinati a lavabi di ogni tipo, ma negli ultimi anni sono diventati sempre più gettonati i lavabi d’appoggio che sposano perfettamente la filosofia minimal dello stile scandinavo.
Per completare l’arredamento del bagno consigliamo di scegliere sanitari sospesi che rendono l’ambiente più leggero alla vista e, non meno importante, facilitano il processo di pulizia della stanza.
Come pulire i rubinetti nero opachi
A proposito di pulizia, ci sono diverse alternative per pulire questo tipo di rubinetteria, sia con detergenti commerciali che con metodi naturali.
Ecco i nostri consigli:
– prodotto apposito per ceramica opaca
– aceto di miele
– bicarbonato
– semplice acqua calda
Dite addio alle macchie, la rubinetteria nero opaco rimarrà in ottime condizioni anche con il trascorrere degli anni.
Visobloc
Visita il nostro sito e vieni a trovarci in negozio per arredare il tuo bagno secondo il tuo budget e le tue esigenze. Avrai a disposizione personale esperto che guiderà il tuo acquisto e risponderà ad ogni domanda.
Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!
EVOC 001 MATT FASSA BORTOLO