Lavandino per il bagno e altre tendenze 2024

lavandino per il bagno

Lavandino per il bagno e altre tendenze 2024

 

Lavandino per il bagno 

Lavandino per il bagno, sanitari sospesi, e mobili dal tocco super minimal: ecco le tendenze del 2024 in tema di bagno. Forme dal gusto geometrico, colori tenui, linee pulite e materiali semplici sono le basi. Resta qui e ti sveleremo di più…

Il lavandino per il bagno

Si trasforma per forma, colore e materiale. Quelli più in voga sono sicuramente i lavabi da appoggio: tondi, rettangolari, classici o colorati purché siano da appoggio. Forma elegante e dalle finiture opache di diversi colori, per chi ama lo stile scandinavo andante. Per chi non riesce a rinunciare al classico, resta in voga la vaschetta rettangolare sottile ed elegante.

Occhio ai sanitari…

Belli si, ma anche funzionali. I più amati sono sicuramente quelli sospesi, semplici e facili da pulire. Nella realtà però non conta solo scegliere un WC o un bidet dall’aspetto semplice bisogna guardare anche alla tecnologia ed all’ecologia con soluzioni che limitano il flusso dell’acqua. Vi sono in commercio anche sanitari ricoperti da uno smalto che elimina i germi e lo sporco.

I mobili

Pochi, ma buoni, oltre che semplici. A prescindere dal gusto personale, scegliere un mobile moderno è sempre una scelta ottimale. Consiglio furbo: scegli linee dritte, toni neutri e maniglie lisce.

Rubinetteria argentata, of course

 Poco importa la tipologia e lo stile della rubinetteria, c’è solo una regola d’oro, scegliere l’acciaio inox cromato. Via libera anche ad oro, nero e colori opachi, ma attenzione a non esagerare.

Visobloc

Visita il nostro sito e vieni a trovarci in negozio. Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per consigliarti sulla scelta dei materiali più adatti alle tue esigenze e per aiutarti a realizzare il tuo progetto in modo sicuro e performante.

Contattaci subito per richiedere un preventivo gratuito!